Chi siamo
La GeD Group Srl e un’azienda con oltre 20 anni di esperienza nel mercato italiano, punto di riferimento per aziende, enti pubblici, associazioni e organizzazioni. Specializzata nella fornitura di abbigliamento e gadget personalizzati.
e alla ricerca di un/una Impiegato/a Back-Office da inserire nel team operativo con un ruolo chiave nel supporto alle spedizioni e nel servizio clienti post-vendita.
Responsabilita principali
Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali (emissione DDT, etichette, contatto con corrieri)
Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione di eventuali anomalie
Assistenza post-vendita ai clienti (via e-mail e telefono): resi, reclami, informazioni su ordini e consegne
Aggiornamento dei dati relativi agli ordini e inserimento documenti nei gestionali aziendali
Coordinamento interno con il magazzino e l’ufficio commerciale
Supporto nella gestione dei flussi logistici e documentali
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli di back-office, logistica o customer care
Conoscenza base delle pratiche di spedizione (nazionali ed estere)
Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook
Familiarita con l’uso di gestionali aziendali e portali di spedizione
Capacita di gestire piu attivita in contemporanea con precisione e autonomia
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
Cosa offriamo
Inserimento in ambiente vivace e partecipativo
Affiancamento iniziale e aggiornamento continuo
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
Possibilita di crescita professionale all’interno dell’azienda