Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda manifatturiera leader nella produzione di accessori nautici, con esperienza nella progettazione e assemblaggio di pompe di sentina, aspiratori, sanitari, motori a bassa tensione, selezioniamo un
ASSISTENTE ALLA PRODUZIONE
L'azienda si trova nell'entroterra genovese e viene richiesta una presenza on site.
Si offre: contratto diretto in azienda, la retribuzione verrà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Requisiti:
* Consolidata esperienza nel settore manifatturiero.
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, nella gestione del personale di almeno 10 persone ed in possesso di ottima conoscenza degli strumenti di misurazione dei macchinari in generale e dei processi di ottimizzazione delle distinte base e delle lavorazioni.
* Gestione ed organizzazione del personale di produzione.
* Conoscenza base nell'utilizzo di sistemi CAD 2D e nella lettura dei disegni tecnici.
* Consolidata capacità nella gestione dei programmi di lavoro per prodotti customizzati.
* Conoscenza delle procedure di qualità e sicurezza.
* Diploma di geometra, laurea d'ingegneria gestionale o cultura equivalente.
* Completano il profilo abilità di problem solving, orientamento al risultato, autonomia nella gestione delle attività, competenza nella gestione di un team di lavoro nonché una buona capacità di relazione interpersonale.
* La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Selezioniamo un appassionato di processi produttivi, per la gestione e l'ottimizzazione di programmi di produzione e con obiettivi di efficienza, qualità, riduzione delle tempistiche produttive e degli scarti.
Il candidato si adopererà intervenendo e verificando costantemente che le attività produttive vengano svolte secondo le procedure di qualità e sicurezza richieste dall'Azienda.
Nello specifico, il candidato si occuperà di:
* Collaborare nell'implementazione e nel monitoraggio del programma di produzione, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e della produttività.
* Supportare il coordinamento operativo delle attività produttive
* Affiancare il team nella gestione della manutenzione, nell'approvvigionamento dei materiali e nella supervisione dell'ordine tramite Gestionale dedicato ARTEL
* Utilizzare il gestionale (arca di Artel), Excel con tabelle pivot per analizzare dati operativi e contribuire alla pianificazione e al miglioramento continuo della produzione stessa così come alla segnalazione tramite report delle non conformità.
* Ottimizzazione dei processi produttivi.
* Gestione delle non conformità, fermi macchina, scarti di produzione
* Distinte base per approvvigionamento materiali e consumi unitari
* Pianificazione della produzione ed ottimizzazione dei cicli/processi in un'ottica di miglioramento continuo a stretto rapporto con l'UT.
* Organizzazione e pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria e programmata per il miglioramento dell'efficienza produttiva.
* Gestione delle attrezzature relative alle diverse fasi del ciclo produttivo.
* Gestione dei controlli sulla sicurezza e dei relativi corsi qualificanti.