PDIGI ITALY, multinazionale operante nel Settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in cinque paesi europei con oltre 24.000 dipendenti è alla ricerca di un addetto/a HR Payroll da inserire nel team della sede Milano. /ppLa risorsa si occuperà di: /pulliCollaborazione con lo studio di consulenza per l'elaborazione delle buste paga dei dipendenti. /liliAssicurare la corretta applicazione delle normative in materia retributiva e fiscale. /liliRispondere alle richieste dei dipendenti riguardo alle buste paga, gestendo eventuali problematiche in modo tempestivo /liliPreparare e inviare report sulle buste paga alla direzione. /liliSupportare durante le revisioni e le riconciliazioni delle buste paga. /liliPartecipare a progetti di miglioramento dei processi payroll, implementando soluzioni innovative e strumenti digitali. /liliMantenersi aggiornato sulle modifiche delle legislative e le best practice in ambito payroll e diritto del lavoro. /li /ulpRequisiti: /pulliEsperienza di almeno 3 anni in un ruolo Payroll o in ambito HR. /liliConoscenza approfondita delle normative fiscali e delle buste paga. /liliOttime capacità comunicative e interpersonali, con attitudine al problem solving. /liliRiservatezza e attenzione nel trattare informazioni sensibili. /liliPrecisione e capacità organizzativa, attenzione ai dettagli e gestione delle scadenze. /liliGradita esperienza con software Excel e Team System. /li /ulpCosa Offriamo: /pulliOpportunità di crescita professionale e sviluppo. /liliUn ambiente di lavoro collaborativo e di supporto. /liliPossibilità di Smart Working 4 giorni al mese /li /ul