L'Azienda progetta e realizza soluzioni meccaniche ad alte prestazioni per il settore motociclistico e per applicazioni industriali, con stabilimenti in Italia e all esteroPer Azienda cliente ricerchiamo un manutentore meccanico.
Inserito all interno di una squadra, si occuperà di eseguire interventi di manutenzione meccanica, a carattere preventivo o su chiamata per guasto, ed effettuare attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari ed impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. In azienda c'è un area dedicata alla manutenzione, ma i manutentori si muovono nei vari reparti a seconda delle necessità che sorgono.
Orario di lavoro e reperibilità: I manutentori lavorano su giornata dalle 8 alle 16.30, con mezz ora di pausa. È prevista una reperibilità, che opera al di fuori dell orario di lavoro. Non si tratta di una reperibilità particolarmente importante. Il calendario dei turni viene comunicato periodicamente e ogni 4/5 giorni cambia la persona disponibile. Oltre alla retribuzione per le ore effettivamente lavorate, in caso di chiamata viene dato un gettone da 50 .
Inquadramento: valutiamo in base all esperienza.
by helplavoro.it