Impiegato Ufficio Acquisti: Opportunità di sviluppo professionale
L'impiegato ufficio acquisti sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e logistica composto da tre risorse. La sua responsabilità principale sarà quella di definire strategie e modalità di acquisto, analizzare prezzi di vendita delle merci sul mercato e condurre trattative con i fornitori.
* Negoziare sul prezzo e definire le quantità, le modalità di pagamento e i tempi di consegna;
* Eseguire scouting su nuovi fornitori partecipando a fiere ed eventi per individuare quelli più idonei alle necessità aziendali;
* Analizzare dati relativi agli acquisti e al magazzino con gli strumenti informatici disponibili;
Gestire inventari e contabilità di magazzino, caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, ecc.) e emissione documenti.
Requisiti minimi:
* Esperienza di almeno 3 anni in ambito acquisti;
* Laurea o Diploma in materie economiche;
* Conoscenza degli strumenti informatici principali (Excel e Office);
Benefici:
* Possibilità di effettuare smart working;
* Opportunità di collaborazione con un team di recruiter specializzato;
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì 8.30-13.00- 14.00-17.30