Ricerchiamo un professionista esperto nell'ottimizzazione dei processi di gestione delle relazioni con i clienti. La collaborazione con team cross-funzionali per guidare implementazioni di successo e migliorare le strategie di coinvolgimento dei clienti.
* Capacità analitiche e comunicative
Certificazioni preferite:
* SAP Certified Technology Associate - SAP HANA 2.0 SPS05
* SAP Certified Technology Associate – System Administration (Oracle DB) with SAP NetWeaver 7.5
* SAP Certified Technology Associate - System Administration (SAP HANA as a database) with SAP NetWeaver 7.4
* SAP Certified Technology Associate - SAP Solution Manager Mandatory and Managed System Configuration (7.2 SPS8)
* SAP Certified Technology Specialist - SAP S/4HANA Conversion and SAP System Upgrade 2020
AGAP2 è un'azienda che ritiene che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
L'obiettivo principale è quello di ottimizzare i processi di Customer Relationship Management, garantendo prestazioni ottimali del sistema e una buona user experience.
Le responsabilità includono la guida delle sessioni di raccolta requisiti per comprendere le esigenze aziendali e tradurle in specifiche di sistema per soluzioni SAP CRM, il progetto e configurazione dei moduli SAP CRM in linea con i requisiti aziendali, la collaborazione con i team tecnici per integrare SAP CRM con altre applicazioni aziendali, ecc.