Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. Visita la nostra pagina per rimanere aggiornato sulle opportunità professionali del gruppo: Posizione: Eurospin Italia S.p.A., Holding del Gruppo Eurospin, ricerca per gli uffici direzionali di San Martino Buon Albergo (VR), un/a CORPORATE HR ADMINISTRATION da inserire all'interno dell'ufficio HR. La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Payroll e, in affiancamento alla Responsabile di Funzione, si occuperà di: - Gestione politiche retributive, di compensation e MBO - Creazione e gestione dei piani retributivi per le società del gruppo, italiane ed estere - Reportistica - Gestione degli aggiornamenti normativi, in relazione alle diverse tipologie contrattuali del Gruppo. Requisiti: Si richiedono: - Conoscenza técnica in materia di normativa del lavoro e amministrazione del personale - Esperienza similare, anche breve, maturata presso studi professionali o realtà aziendali - Preferibile diploma o laurea in ambito giuridico o in consulenza del lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio, flessibilità e curiosità per il settore.