1 day ago – Be among the first 25 applicants Company and Role Overview Per azienda di consulenza informatica Ruolo e mansione: help desk Sarai inserito all'interno di un team composto da persone che effettuano attività di assistenza, installazione e formazione su un software ambito ecologia. La persona si dedicherà ad attività di supporto per i colleghi; le attività da svolgere sono: Installazione ed aggiornamenti del software Ecos; Collaudo delle installazioni e degli aggiornamenti; Assistenza di primo livello ai clienti. Requisiti e Competenze Richieste Competenze di base su SQL; Sistemistica ed installazioni web in generale; Preferibile esperienza in ambiti analoghi (assistenza software su gestionali); Diploma o laurea con conoscenze informatiche discusse; Capacità di collaborare con il team; Determinazione nel conseguire gli obiettivi; Predisposizione ai rapporti interpersonali con i clienti. Altre Informazioni Assunzione a tempo determinato, con prospettiva di contratti a tempo indeterminato; Livello 5 dell’industria, Ral circa €23.300; Welfare circa €250 all’anno; Premi ad personam circa €500 all’anno; Smart working 2 giorni a settimana; Formazione interna. Dettagli del Ruolo Livello: Entry level – Tipo di impiego: Temp. Informativa sulla Parità di Opportunità L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. J-18808-Ljbffr