Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Production test engineer

Varese
Angel
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Angel


Angel4Future (A4F) è il Venture Builder della holding Angel, realtà di riferimento nella creazione e nello sviluppo di imprese tecnologiche innovative.

A4F opera nei settori della trasformazione digitale, della progettazione e della produzione meccatronica, con l'obiettivo di sostenere la crescita e la diversificazione del gruppo su scala internazionale.

All'interno di Angel4Future nascono, vengono lanciate e si sviluppano nuove aziende ad alto contenuto tecnologico, attive in mercati strategici e in costante evoluzione.

Le principali aree di competenza comprendono Meccatronica Digitale, Intelligenza Artificiale (AI) e Internet of Things (IoT), che, insieme al Made in Italy, rappresentano elementi distintivi della nostra identità industriale.

La holding Angel è un gruppo industriale italiano di eccellenza, riconosciuto a livello globale nei settori ferroviario, aerospaziale e aeronautico.

Con sede centrale a Monopoli (BA), il gruppo impiega oltre 3.500 professionisti e conta 20 sedi operative in tutto il mondo.



DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

Il/La production test Engineer verrà inserito/a all'interno di Angel4future nella Business Unit Electronic Manufacturing Services, operante nell'ambito della produzione di schede e apparati elettronici per i business ferroviario, vending, eMobility, motorsport. La risorsa sarà inserita nel team Production Test Engineering e si occuperà di analisi di testabilità dei prodotti in fase di sviluppo, definizione delle relative strategie di test, Progettazione e Sviluppo dei sistemi di collaudo, redazione delle procedure di test. Si occuperà inoltre di supportare il team di produzione e collaudo in caso di anomalie rilevate in fase di collaudo e imputabili al sistema di test.



RESPONSABILITÀ

* Analisi di testabilità dei prodotti in fase di sviluppo, in affiancamento ai team di progettazione e sviluppo prodotto
* Definizione della strategia di test
* Progettazione e sviluppo dei sistemi di collaudo
* Redazione delle procedure di collaudo e dei manuali d'uso e manutenzione dei tool di test
* Supporto al team di produzione in caso di anomalie relative agli apparati di test
* Collaborazione con altri dipartimenti: lavorare a stretto contatto con i team di progettazione, produzione e qualità per migliorare continuamente i processi di test.



REQUISITI

* Ingegneria Elettronica
* 2 o più anni di esperienza nell'ambito di attività di progettazione e sviluppo di prodotti elettronici, preferibilmente in ambito di ingegneria di test


Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Angela cerca una babysitter a origgio
Varese
Jobrapido, Sitly
Baby sitter
Offerta simile
Angelo cerca una babysitter a sesto calende
Varese
Jobrapido, Sitly
Baby sitter
Offerta simile
Bartender angel roofbar & dining
Monte (Provincia di Varese)
Contratto a tempo indeterminato
Hotel Calimala
Barista
Offerte simili
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Production Test Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva