Per piccola società di produzione di macchinari ad uso industriale, appartenente a grande e storico Gruppo industriale Italiano, ricerchiamo un/una OPERATION MANAGER La risorsa selezionata, riportando direttamente alla Direzione, sarà responsabile di supervisionare e ottimizzare i processi e le funzioni aziendali, dagli acquisti alla produzione fino al magazzino (prodotti in entrata ed in uscita), garantendo l’efficienza operativa e il miglioramento continuo. Più nello specifico si occuperà di: - Gestione degli acquisti ed elaborazione dei budget d’acquisto - Controllo e miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi acquistati - Gestione dello stock di materie prime, componenti e prodotto finito - Pianificazione della produzione e monitoraggio dello stato di avanzamento della produzione - Definizione dei piani operativi utili per aumentare l’efficienza e ridurre i costi dei processi produttivi - Coordinamento delle attività di ricevimento e spedizione delle merci - Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza - Coordinamento di risorse in area acquisti, produzione, logística (10 risorse totali) - Controllo del budget di acquisto e produzione - Reporting e statistiche. E’ richiesta un’ esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo, maturata in realtà del settore meccatronico, con processi di assemblaggio prodotti. Buona conoscenza della lingua inglese, spiccate competenze organizzative e di leadership oltre a capacità analitiche e gestionali, completano il profilo. Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello Quadro con auto aziendale ad uso promiscuo. Sede di lavoro: zona Casteggio (PV) con disponibilità a eventuali trasferte tra la Provincia di Pavia e quella di Piacenza.