Posizione
Per lo stabilimento di Boehringer Ingelheim di Noventa Padovana, che si occupa della produzione di vaccini veterinari, siamo alla ricerca di un/a Production Operator. Il candidato/la candidata ideale si interfaccerà con il responsabile di reparto per assicurare il rispetto delle normative vigenti, sia in termini di qualità che di sicurezza e ambiente. Svolgerà tutte le operazioni previste dalla programmazione del reparto di produzione e interverrà per risolvere eventuali problemi legati alla qualità del prodotto. Il lavoro si svolge su turni.
Responsabilità
In base al lavoro assegnato dal responsabile di reparto e alle istruzioni riportate nel Master Batch Record, conduce le operazioni di processo più critiche sotto il profilo della qualità, della sicurezza e dell'ambiente.
Imposta e controlla i parametri di processo e compila la documentazione prevista.
Completa tutti i training previsti dalla compagnia in rispetto delle due date.
Esegue le operazioni di pulizia dei locali previste per incontrare la conformità delle aree di produzione.
Garantisce il pieno rispetto delle norme di buona fabbricazione e delle procedure interne in materia di Sicurezza, Ambiente e Salute sul lavoro.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore, preferibilmente perito chimico, o esperienza pregressa nel ruolo. Laurea in Chimica o Biologia è un plus.
Buone capacità comunicative e relazionali, organizzative e gestionali.
La conoscenza dei sistemi gestionali SAP, LIMS ed esperienza pregressa in ambiente farmaceutico costituirà titolo preferenziale.
Conoscenze informatiche (Office).
Flessibilità, proattività, decisionalità e spiccate capacità organizzative e di problem solving completano il profilo.
Patentino del muletto.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato di un anno con l'agenzia.
Accesso gratuito alla mensa aziendale.
Una vasta proposta di benefit per il benessere fisico, finanziario, sociale e mentale (accesso a palestre, supporto psicologico, volontariato, supporto alla genitorialità, welfare aziendale ed altro ancora).
Un supporto per lo sviluppo del proprio percorso professionale e personale con piattaforme per l'apprendimento di lingue straniere e corsi di formazione.
Promuoviamo un ambiente di lavoro basato sul rispetto, sulla fiducia e sull'empatia, libero da ogni forma di discriminazione. In linea con questo impegno, accogliamo con piacere le candidature di persone appartenenti alle categorie protette (in conformità alla Legge 68/99). La nostra forza sono le persone, e crediamo che le differenze siano la nostra ricchezza. Ognuno è valorizzato, rispettato e incoraggiato a essere sé stesso.
#J-18808-Ljbffr