Adecco Italia SpA, per azienda leader nel settore dell’automazione industriale è alla ricerca di un/a
Electrical Project Engineer - Advanced Motor Development
Azienda internazionale specializzata nella progettazione e produzione di motori elettrici ricerca un Ingegnere Elettrico da inserire nel team
R\&D Motors, dedicato allo sviluppo di motori elettrici innovativi. La risorsa lavorerà a stretto contatto con gli altri membri del team e si interfaccerà con diverse funzioni aziendali.
Responsabilità:
Progettazione di componenti e sistemi per motori elettrici, in collaborazione con il reparto di sviluppo meccanico. Elaborazione di data-sheet preliminari per il dimensionamento elettromagnetico del motore. Progettazione e dimensionamento di motori sincroni a magneti permanenti, utilizzando calcoli analitici e tool di pre-dimensionamento. Simulazioni FEM elettromagnetiche per validazione e ottimizzazione del design. Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica richiesta dai clienti. Attività di innovazione di prodotto in cooperazione con il marketing (analisi di mercato, progettazione, test, introduzione sul mercato, gestione ciclo di vita). Gestione delle modifiche tecniche di prodotto (ECR). Eventuale messa in servizio della macchina presso il cliente.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettrica. • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore), scritta e parlata. • Proattività, capacità organizzative e gestione di più progetti contemporaneamente. • Conoscenza del pacchetto Office e della Suite Google.
Sede di lavoro: Genova Tipologia inserimento: Tempo indeterminato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).