Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center inbound

Venezia
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

FILIALE: Villorba

GIGROUP cerca

ADDETTE/I AL CALL CENTER

per un ufficio a Mestre.



Inquadramento proposto:

Part Time a 25 ore settimanali con turni che si sviluppano h24 a rotazione, con 5 giorni lavorativi e 2 riposi settimanali.



Sede di lavoro:

Mestre.

È, inoltre, prevista la possibilità di lavoro in Smart Working dopo alcuni mesi di contratto.



Mansioni:

Nell ambito dell assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative.

La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile.



Possiedi ottime doti comunicative e relazionali, proattività, forte determinazione, dinamismo, entusiasmo?

Sei la persona che l'azienda cerca!



Completano il profilo un ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata, ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, doti di precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Società dinamica in forte espansione.



Requisiti richiesti:

Diploma di scuola media superiore

Conoscenze informatiche: pacchetto office, internet.

Propensione al raggiungimento degli obiettivi

Disponibilità immediata



Non hai esperienza? Non ti preoccupare, l'azienda propone un percorso formativo su:

Software dedicati all attività di Call Center

Casistiche particolari

Esercitazioni pratiche ed affiancamento operativo



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.


Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori/operatrici call center inbound servizi assicurativi
Marcon
Randstad Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Impiegato/a call center | customer service
Venezia
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette / i call center inbound ambito logistica
Marcon
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Venezia
Lavoro Servizio clientela a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Venezia > CALL CENTER INBOUND

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva