Synergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente un/una:ASSISTENTE AMMINISTRATIVOLa risorsa seguirà un periodo iniziale di affiancamento e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:-Compilazione e archiviazione documenti aziendali;-Inserimento dati a gestionale;-Fatturazione attiva e passiva;-Prima nota;-Smistamento mail e telefonate;-Accoglienza clienti e fornitori;-Organizzazione appuntamenti e riunioni aziendaliIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma in Ragioneria o affini;-Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;-Buon utilizzo del pc e pacchetto office;-Organizzazione, problem solving e buon approccio relazionaleOrario di lavoro: tempo pieno, in giornataLuogo di lavoro: Salcedo (VI)Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l’azienda cliente L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Assistente amministrativo
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Salcedo