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Responsabile amministrazione

RIATI S.r.l.
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview RIATI, dal 1991 Azienda leader a livello nazionale nell’industria dei sistemi di fissaggio per il settore del mobile e imballaggio in legno, è alla ricerca per la sede di Pesaro di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. La figura professionale richiesta, riportando all’Amministratore Delegato, sarà responsabile della gestione amministrativa dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell'intero ciclo contabile; supervisione delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati contabili relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio d’esercizio. Controllo periodico dello scadenziario clienti / fornitori e pianificazione delle risorse finanziarie aziendali (tramite redazione di cash flow, previsionali, budget, flussi di cassa e statistiche specifiche). Redazione del budget economico e finanziario annuale e del business plan pluriennale in collaborazione con AD e consulenti esterni. Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e gli istituti assicurativi. Gestione delle questioni di natura fiscale, tributaria, mantenendo i rapporti con i consulenti esterni, clienti / fornitori per questioni organizzative e amministrative. Gestione amministrativa dipendenti (pratiche di assunzione, visite del lavoro, sgravi fiscali, pagamento stipendi, timbrature, ferie / permessi, previdenza integrativa, welfare) in collaborazione con consulente del lavoro. Gestione amministrativa agenti: contrattualistica, budget, reportistica mensile, verifica e pagamento fatture, Enasarco in collaborazione con consulente. Elaborazione della reportistica periodica in accordo con AD. Collaborazione con AD nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profitto. Requisiti e Competenze Richieste Diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo / contabile preferibilmente in contesti aziendali o consulenziali. Disponibilità per orario full-time. Ottimo utilizzo di Windows, pacchetto Office (in particolare Excel) Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale MEXAL. Costituisce requisito preferenziale conoscenza lingua inglese. Team working, flessibilità, organizzazione e precisione. Offriamo Inserimento a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale solido ed in crescita con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all'esperienza pregressa. Il CCNL di riferimento è Commercio (14 mensilità). Buoni Pasto. J-18808-Ljbffr

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