Ricerchiamo a Caraglio (CN) un / una Addetto / a Acquisti per azienda operante nel settore metalmeccanico.
La figura, inserita nel team acquisti composto da 5 collaboratori, risponderà direttamente al Responsabile Acquisti e si interfaccerà con la produzione per definire tempistiche e priorità di acquisizione prodotti, rafforzando la gestione degli approvvigionamenti.
Principali attività
1. Gestione operativa ordini di acquisto
2. Selezione fornitori e richiesta preventivi
3. Verifica conferme d’ordine e aggiornamento tempi di consegna
4. Collaborazione con ufficio tecnico, magazzino e produzione
5. Inserimento dati nel gestionale e supporto nelle attività amministrative dell’ufficio
L’Addetto / a Ufficio Acquisti deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico, con competenze analitiche orientate all’ottimizzazione dei processi aziendali.
Requisiti
* Diploma / Laurea
* Ottima padronanza di Excel
* Dimestichezza con sistemi gestionali ERP
* Buona conoscenza della lingua inglese
Proposta
* Contratto: tempo determinato o indeterminato, diretto in azienda
* Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì
* Retribuzione: 27.000 - 30.000 euro, commisurata alla professionalità, più welfare aziendale di 200 euro e buoni pasto da 8 euro
Sede
Caraglio (CN)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
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