Azienda operante a livello nazionale nel settore della formazione ricerca addetti per assistenza clienti.
L'operatività consiste in :
Contattare i clienti che hanno richiesto informazioni per i servizi proposti, fissare un appuntamento con uno dei nostri referenti.
Siamo alla ricerca di persone orientate al risultato, capaci di comprendere le esigenze dei clienti attraverso brevi conversazioni telefoniche e guidarli verso la soluzione più idonea.
Lavoro completamente da remoto, contratto di collaborazione, piano di retribuzione competitivo con bonus (possibilità di raggiungere 2800 euro/mese).
Possibilità di crescita professionale basata sui risultati, supporto costante da parte di un referente dedicato, formazione di alto livello lato vendita.
Disponibilità lavorativa di 8 ore al giorno, buone doti comunicative, approccio orientato alla vendita consulenziale, ottime capacità organizzative, attitudine a interfacciarsi in modo collaborativo con il team.
Saranno valutati anche i profili alla prima esperienza.
Se hai le competenze necessarie, ti invitiamo a candidarti.
Crea un avviso di lavoro per questa ricerca
Assistenza Clienti
• Maserà di Padova