Adecco ricerca, per azienda leader nel settore della gomma plastica, con sede a Ormelle (TV) Operatori e Operatrici di Produzione, da integrare e formare nel reparto imballaggio, confezionamento e sulle macchine cnc.
Diverse posizioni aperte, tra cui:
- Operatori macchine CNC
- Addetti/e all'imballaggio
- Addetti/e al controllo qualità
Richiesta disponibilità oraria:
3 turni & ciclo continuo
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore: valutiamo anche profili junior, motivati e con voglia di imparare
Contratto: iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Responsabilità:
Requisiti:
- Disponibilità al lavoro su 3 turni e ciclo continuo
- Precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità
- Serietà e affidabilità
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Ormelle (Treviso)
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it