L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Direttore di Filiale Bancaria – Venezia. La risorsa individuata si occuperà della gestione della filiale, diventando un punto di riferimento della realtà locale, fornendo servizi qualificati, diversificati e innovativi per la clientela. Avrà la responsabilità di dirigere e controllare l'andamento della filiale, garantendone l'efficienza dei servizi offerti ai clienti.
Responsabilità
* Pianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e l'imparzialità nel rispetto degli standard etici della Banca.
* Mantenere rapporti fruttuosi con i clienti attuali e sviluppare nuove relazioni con le aziende del territorio al fine di accrescere il business.
* Redigere la reportistica destinata al management con documentazione dettagliata di tutte le operazioni e le attività della filiale, inclusa la stesura del KPI dei dipendenti.
* Identificare, valutare e gestire i rischi e le opportunità strategiche.
Profilo del candidato
* Esperienza consolidata nel ruolo di Direttore, Vice Direttore, Gestore / Imprese o Gestore Private, con coordinamento di risorse all'interno di istituti di credito strutturati e modernamente organizzati.
* Spiccata attitudine commerciale, ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del mercato, propensione alla gestione della relazione con clienti, fornitori e dipendenti.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Credito.
Sede di lavoro: Venezia. Disponibilità oraria: Full time. CCNL: Credito.
#J-18808-Ljbffr