JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per la divisione meccanica di nostra azienda cliente, specializzata nella realizzazione di prodotti plastici, ricerca e seleziona un/a:
PROGRAMMATORE CAM
La risorsa individuata sarà inserita nel team Ricerca e Sviluppo e si occuperà della creazione e del perfezionamento dei percorsi utensile per centri di lavoro CNC a 5 assi (fresatrici), utilizzando il software Cimatron.
Sarà inoltre responsabile dell’esecuzione di prove, simulazioni e attività di troubleshooting in ambito produttivo, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di lavorazione.
Il profilo ideale ha acquisito un’esperienza pregressa di almeno un anno in attività legate alla programmazione CAD/CAM nel settore metalmeccanico, con competenze nell’utilizzo del software Cimatron per la definizione di percorsi utensile su macchine CNC per fresatura. Completano le caratteristiche richieste una spiccata attitudine al lavoro in team e buone doti di problem solving
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì, con disponibilità allo svolgimento di eventuale orario straordinario
Sede di lavoro: limitrofi di Montebelluna (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB