Per la nostra divisione Hotel ricerchiamo la figura di: Addetto/a al Breakfast La persona sarà inserita presso l’Hotel Montivas Lodge nei team di Sala e Housekeeping e risponderà al Responsabili di reparto. Le attività e il carico di lavoro saranno distribuiti in modo organizzato e coerente tra i due reparti, adattandosi in maniera dinamica alle esigenze del periodo. La durata della giornata lavorativa resterà sempre di 8 ore e non sono previsti impegni aggiuntivi, anche nel caso in cui l’operatività coinvolga entrambi i dipartimenti. Cosa farai Nello specifico ti occuperai di: Supportare l’intero team durante il servizio colazioni, garantendo efficienza e armonia nelle operazioni. Accogliere e prendersi cura degli ospiti con professionalità, cordialità e attenzione ai dettagli. Curare la preparazione della linea, il rifornimento del buffet e lo sbarazzo dei tavoli, mantenendo ordine e presentazione impeccabili. Collaborare alla pulizia e riordino della cucina, occupandosi di lavaggio stoviglie e corretta gestione degli spazi di lavoro. Aggiornarsi su eventi e servizi dell’hotel, anche extra reparto, per informare e assistere al meglio gli ospiti. Mantenere un elevato livello di ordine, igiene e pulizia nelle aree di propria competenza, nel rispetto delle norme HACCP. Curare la mise en place Pulizia, riassetto e preparazione delle camere secondo gli standard aziendali. Pulizia degli spazi comuni assegnati (hall, Spa, Lavanderia, Uffici, Toilette Comuni, etc). Lavaggio, piegatura e corretta sistemazione di asciugamani e biancheria. Eventuale stiratura di indumenti degli ospiti e divise aziendali. Rifornimento e controllo dei materiali di cortesia (amenities) e della biancheria nelle stanze. Pulizia e riordino degli spazi comuni e delle aree di servizio dedicate al reparto piani. Monitoraggio e applicazione delle linee guida in materia di igiene, sicurezza e procedure interne. Cosa cerchiamo Hard Skills competenze tecniche: Esperienza in contesti di pari livello e ad alti standard di ospitalità (requisito preferenziale) Ottime capacità di relazione con il cliente Preparazione professionale Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli, predisposizione all’ordine e alla pulizia Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza del tedesco o del russo rappresenta un plus Soft Skills qualità personali: Attitudine al lavoro di squadra Comunicazione chiara e collaborativa, attitudine alle relazioni interpersonali Orientamento alla qualità e all’ospite Flessibilità e problem solving, capacità di comprendere e gestire rpidamente le priorità Proattività e iniziativa Passione per l’ospitalità, con uno stile di servizio elegante, ricercato e impeccabile Precisione, affidabilità e senso di responsabilità Cosa offriamo Inserimento per la stagione, con possibilità concreta di proroga e continuità oltre i periodi stagionali Retribuzione competitiva, definita in base alle competenze ed esperienza Tipologia contrattuale discussa in fase di colloquio Ambiente giovane, creativo e strutturato, attento al benessere delle persone Progetti di formazione e crescita professionale Benefit Immagina di vivere un’esperienza che non è solo lavoro, ma anche condivisione e scoperta: Vitto completo (colazione, pranzo e cena, anche nei giorni liberi) e alloggio condiviso in spazi accoglienti, dove nascono momenti di convivialità con i colleghi Trasporto pubblico gratuito in tutto il comune di Livigno, per muoverti in libertà Orario regolamentato secondo CCNL Turismo, per garantire equilibrio Premi competitivi legati al raggiungimento degli obiettivi, per valorizzare l’impegno e i risultati Fornitura e lavaggio di biancheria da bagno e da letto per chi soggiorna nelle Staff House Lungolivigno Attività ed escursioni settimanali, per esplorare paesaggi unici e vivere la montagna insieme Spa e palestra a tua disposizione, per rigenerarti e prenderti cura di te Divise sempre perfette, grazie al nostro servizio di lavaggio e stiratura Eventi interni e momenti di community, feste e iniziative per vivere al meglio l'intera squadra Sconti esclusivi su trattamenti wellness, su prodotti spa, nelle nostre boutique di alta moda, per il noleggio di attrezzature sportive e sui soggiorni per te e familiari Esperienze gastronomiche nei nostri ristoranti e bar a condizioni vantaggiose Acquisti a prezzo agevolato presso il nostro economato, per avere sempre a disposizione prodotti selezionati di qualità Formazione continua, per crescere professionalmente e arricchire le tue competenze Convenzioni locali e card territorio: sconti su negozi, ristoranti, mobilità, attività e skipass Contrattualistica chiara (CCNL Turismo), con possibilità di inserimento stagionale e successivi percorsi di lungo periodo, con massima trasparenza sugli inquadramenti Perché unirti a noi In Lungolivigno crediamo che lo staff sia la nostra energia più grande. Lavoriamo con passione, entusiasmo e l’obiettivo comune di dare sempre il massimo. Ti offriamo un ambiente dove sentirti parte di una squadra, dove ogni contributo è valorizzato e dove il tuo percorso professionale può crescere e arricchirsi. E nel tempo libero… respira la Valtellina: sport, natura, eventi e relax ti aspettano. Sede di lavoro Livigno – un contesto unico, tra natura, qualità della vita e un’offerta turistica d’eccellenza. Come candidarsi Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Saranno prese in considerazione solo le candidature con CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e GDPR Reg. UE 2016/679).