Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata ricerca un/una Addetto/a Front Office da inserire presso la sede operativa.
La risorsa rappresenta il primo punto di contatto con clienti e fornitori e supporta le attività amministrative e organizzative legate alla gestione dei flussi logistici.
Responsabilità:
* Accoglienza e gestione dei rapporti con clienti e fornitori in sede
* Gestione della corrispondenza elettronica e delle chiamate telefoniche
* Preparazione e controllo di bolle e documenti di trasporto
* Pianificazione appuntamenti e interfaccia con i reparti interni
* Digitalizzazione e archiviazione di documenti amministrativi
Competenze richieste:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC
* Precisione, problem solving e affidabilità
* Predisposizione al lavoro in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali, lun-ven)
* Mensa aziendale disponibile
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Vicenza