Luogo di lavoro: Vicenza Innovativa società di consulenza ICT, Gold Partner Microsoft, altamente specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity. Principali responsabilità Gestione servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche) Gestione del personale di help desk (tutoring, piani formativi, timesheet) Contatto con clienti Individuazione di strumenti e tecnologie di supporto al servizio Definizione di procedure di supporto (ITIL, ISO 20000) Esecuzione di attività di help desk in relazione alle competenze tecniche possedute Principali caratteristiche richieste Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Ottima conoscenza dei principali devices, sistemi operativi e applicativi business Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365 Buone capacità di comunicazione e organizzazione Buona conoscenza della lingua inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr