Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca ADDETTO/A CALL CENTER SMART WORKING per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa inserita si occuperà di consulenza e vendita telefonica per differenti commesse (Gas, Energia e Telefonia). Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa come Call center Outbound. · Buona capacità nell'utilizzo del pc. · Buone capacità di ascolto e supporto della clientela. · Flessibilità e proattività. Completa il profilo la presenza di: · Ottime attitudini commerciali · Forte motivazione. · Disponibilità immediata Si offre contratto di collaborazione con retribuzione fissa mensile, in base al monte orario lavorato (minimo 20 ore settimanali) più provvigioni in base agli obiettivi raggiunti. È inoltre prevista una formazione iniziale di tre giorni sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica. Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì su un arco orario da stabilire che va dalle ore 9:00 alle ore 22:00. Si richiede disponibilità anche il sabato e durante i festivi in base alle esigenze Zona di lavoro: Smart Working Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato