Humangest S.p.A.
Humangest Spa, filiale di Thiene, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico a Treviso in zona TREVIGNANO un Addetto / Addetta al Magazzino e Picking.
La persona, lavorando in team all'interno del reparto si occuperà del prelievo della merce sulla base degli ordini ricevuti con utilizzo di palmare e/o pistola QR code, di imballaggio e preparazione delle spedizioni.
Requisiti
Non è richiesta esperienza in ambito logistico
In possesso di mezzo di trasporto
Disponibilità a straordinari
Capacità di lavorare in gruppo
Luogo di lavoroTrevignano (TV).
Orario di lavorofull time, dal Lunedì al Sabato, in fascia 07:00 - 17:00, con possibilità di straordinari.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr