 
        
        Il nostro cliente e uno dei piu importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre piu marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e piu di 9.000 dipendenti. 
Job Title e finalita di Ruolo: VICE STORE MANAGER 
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto e domiciliata nell'area di GRUMELLO DEL MONTE provincia di BERGAMO. La risorsa dovra aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sara di supporto al responsabile. Svolgera alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura. 
Principali Valori Aziendali 
Qualita
Attenzione al cliente 
Innovazione 
Organigramma 
Riporto allo Store Manager e all'HR Manager 
Principali Responsabilita
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. 
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turnazioni di lavoro. 
Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. 
Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. 
Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. 
Evoluzioni di Carriera 
L'azienda e attenta alle risorse umane e prevede la possibilita di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonche di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. 
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food. 
• Capacita di utilizzo della cassa 
• Capacita di utilizzo dei principali software informatici, quali excel 
• Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto 
Abilita Personali (Soft Skills)
• Puntualita, educazione e ottimo standing 
• Attitudine alle vendite 
• Ottime capacita comunicative e dialettiche 
• Propensione al contatto con il pubblico 
• Capacita di lavorare in team 
Condizioni di contratto 
• Sede di lavoro: GRUMELLO DEL MONTE BG 
• Orario di lavoro e work life balance: Full-time su turni da distribuire dal lunedi alla domenica 
• Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalita di stabilizzazione a tempo indeterminato 
• Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25-30.000 euro