Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al centralino e accoglienza clienti

Lerici
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore delle consulenze nel campo delle utilities ricerca un/una Impiegato/a Assistenza Telefonica per supportare i clienti e collaborare con il reparto commerciale nella presentazione dei servizi aziendali.

Attività:
Fornire assistenza telefonica ai clienti, rispondendo alle richieste e fornendo supporto necessario
Collaborare con il reparto commerciale nella presentazione dei servizi aziendali
Gestire le comunicazioni in modo chiaro e professionale

Requisiti richiesti:
Ottime abilità relazionali e capacità di gestione delle comunicazioni telefoniche
Attitudine commerciale e orientamento al cliente
Conoscenze informatiche di base (es. pacchetto Office)

Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di assunzione definitiva
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lerici
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Addetto/a al Centralino e Accoglienza Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva