Offerta di Lavoro:
Dettagli sulla Funzione:
La nostra azienda sta cercando un professionista per ricoprire il ruolo di Segretario/Segretaria Amministrativa presso il nostro ufficio a Leinì (TO).
Descrizione della Funzione:
L'incaricato verrà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione del centralino e dell'agenda appuntamenti, redazione di documenti, accoglienza dei clienti, emissione e registrazione di fatture, supporto alla contabilità di base, utilizzo di software gestionali.
Richieste e Competenze:
Per questo incarico cerchiamo candidati con esperienza in mansioni segretariali e amministrative, titolo di studio inerente al settore edile, conoscenza base della contabilità, dimestichezza con strumenti informatici e pacchetto Office, precisione, affidabilità e buone capacità organizzative, doti relazionali e comunicative, automuniti e residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro.
Condizioni di Lavoro:
Il lavoratore sarà impegnato in orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. La tipologia contrattuale e la RAL saranno valutate in base al profilo selezionato.
Altre Informazioni:
La presente offerta è rivolta ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, invia il tuo CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.