Smart Skills Center – Agenzia per il Lavoro, filiale di Civitanova Marche, ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi alla persona, una risorsa da inserire nel ruolo di:
UN/UNA BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La figura selezionata si occuperà di:
* Supporto alle attività di segreteria e gestione documentale
* Registrazione fatture, controllo pagamenti e incassi
* Gestione della corrispondenza e dell’archivio
* Contatto con lo studio commerciale per la predisposizione della documentazione contabile
* Supporto operativo alle attività amministrative quotidiane
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile o di segreteria
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office)
* Precisione, riservatezza e capacità organizzativa
* Autonomia nello svolgimento delle mansioni e buone doti relazionali
Si offre:
* Inserimento con contratto part-time
* Inquadramento da definire in base all’esperienza maturata
* Possibilità di stabilizzazione in azienda
Luogo di lavoro: Macerata (MC)
È richiesta disponibilità a lavorare in presenza. Smart working non previsto.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 18:00 (part-time pomeridiano) possibilità in caso di stabilizzazione che il part-time venga distribuito al mattino e si chiede disponibilità di 2 h al sabato mattino.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.Lgs. 198/2006).
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