Assistant Store Manager: Un ruolo di leadership e gestione
Nel ruolo di Assistant Store Manager, avrai il compito di collaborare con il Capo Filiale per una gestione ottimale del Punto Vendita. Sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del team e sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione.
Le principali mansioni:
* Gestione del personale e organizzazione delle attività di formazione
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale in sua assenza
Il profilo ricercato:
I requisiti sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra
* Forte orientamento al cliente
Risorse e benefici:
Lavorerai in un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori che valorizza le persone e investe nel territorio italiano attraverso il programma CSR