ADDETTA/O VENDITE FULL TIME MUGGIA (TS), Italia/Muggia
Italia/Muggia, Italy
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita che si trova a Muggia.
* Contratto del commercio IV livello a tempo determinato di tre mesi con prospettive di proroghe finalizzate all'assunzione.
* Retribuzione lorda mensile di 1750€.
* Buoni pasto del valore di 9€ per ogni giorno lavorato.
* Tredicesima e quattordicesima mensilità.
* Full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo. Gli orari di lavoro sono dalle 09:30 alle 18:30 e dalle 10:30 alle 19:30.
* Data di inizio prevista: 31/08/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team per raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occuperà dell'assistenza alla clientela, supportando i clienti nella scelta dei capi più adatti alle loro esigenze. Gestirà le operazioni di cassa (scontrini, tax free, resi, rimborsi), manterrà in ordine il negozio e il reparto assegnato, e difenderà il cliente. Risponderà al responsabile di negozio. Si occuperà anche delle operazioni di cassa e supporterà il lavoro in magazzino.
* Esperienza pregressa nel ruolo nel settore retail in contesti strutturati.
* Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della cassa.
* Orientamento al cliente.
* Atteggiamento amichevole e positivo.
* Resistenza allo stress.
* Ottime capacità comunicative, dinamismo e intraprendenza.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, si distingue per attenzione alla qualità e all'innovazione. Rappresenta un brand di lusso, ponendo il cliente al centro, utilizzando la moda come forma di espressione e comunicazione di messaggi ed esigenze del momento.
Ambiente di lavoro
L'ambiente è dinamico e strutturato, dove il lavoro di squadra è fondamentale. Il personale comprende addetti alle vendite, magazzinieri e cassieri. Gli orari del negozio sono dalle 09:30 alle 19:30.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento. Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy al link: Informativa sulla privacy. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr