**Descrizione del ruolo**:
In qualità di tecnico elettronico after sales dovrai occuparti della gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, della stesura e aggiornamento delle procedure di supporto, della preparazione e collaudo di kit forniti in assistenza. Le nostre macchine (macchine CNC per la lavorazione del filo metallico ad alto contenuto tecnologico) sono distribuite sul territorio nazionale e internazionale. Il nostro servizio di assistenza post-vendita riveste un ruolo molto importante ed è molto apprezzato dai nostri clienti.
Dopo un periodo di formazione, dove avrai modo di conoscere il funzionamento e la logica delle macchine, affiancherai il responsabile dell'assistenza.
**Cosa ci aspettiamo da te**:
In quanto tecnico elettronico after sales support da te ci aspettiamo:
- Conoscenza e capacità di lettura di schemi elettrici;
- Formazione técnica in ambito elettrico/elettronico e informatico;
- Capacità organizzative e di problem solving per analizzare le problematiche segnalate dai clienti e sapersi interfacciare con i colleghi degli altri reparti;
- Spiccate doti relazionali, gestionali e massima dedizione alla cura del cliente;
- Disponibilità a trasferte sia in Italia che all'estero;
- Ottima conoscenza dei più comuni pacchetti operativi informatici;
- Ottime capacità in ambito informatico.
**Caratteristiche richieste**:
Richiesta serietà, dinamismo, innata predisposizione alla cura del dettaglio e soprattutto una grande passione in ambito elettronico/elettrico/informatico.
**Competenze linguistiche**:
Essenziale una solida base della lingua italiana, necessaria per interfacciarsi con i vari reparti aziendali, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
***:
**Tipo di contratto**:
Stage.
Orario full time, in sede (San Giuliano Milanese, MI).
**Sei interessato?**
Ti aspettiamo