PpAzienda specializzata nella distribuzione di soluzioni per l’ottimizzazione dei servizi alle utenze domestiche e aziendali seleziona una figura con esperienza nel coordinamento operativo e nella supervisione di attività legate alla gestione contrattuale. /p h3Attività previste /h3 ul liCoordinamento del personale dedicato alla gestione e revisione delle pratiche contrattuali; /li liSupervisione dei flussi informativi in entrata e uscita relativi alle richieste dei clienti; /li liMonitoraggio della qualità dei processi e controllo della corretta esecuzione delle attività previste; /li liInterfaccia con i referenti aziendali per l’aggiornamento delle procedure interne e dei sistemi gestionali. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liEsperienza nel coordinamento di risorse e attività operative legate alla gestione clienti o servizi; /li liCapacità di leadership e attitudine al problem solving in ambito organizzativo; /li liBuone doti relazionali, precisione e capacità di gestione autonoma dei compiti; /li liConoscenza dei principali strumenti digitali e software per ufficio. /li /ul h3Offerta /h3 ul liContratto a tempo determinato full time 3 mesi rinnovabile, inquadramento secondo CCNL Commercio; /li liOrario di lavoro: lunedì-venerdì e ; /li liInserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr