Client Description: Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte di un’azienda dinamica e solida, operante nel settore commercio. Responsibilities: La figura si occuperà in totale autonomia sia di contabilità sia di amministrazione del personale. Nello specifico si occuperà di: - Elaborazione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali; - Verifica della correttezza della tenuta delle scritture contabili; - Gestione e coordinamento della contabilità generale; - Gestione dei vari adempimenti contabili, amministrativi e fiscali, assicurandone il rispetto delle scadenze; - Gestione e amministrazione del personale (rilevazione delle presenze, controllo dei cedolini, contrattualistica, assunzioni); - Mantenere i contatti con il Consulente del Lavoro per l’elaborazione dei cedolini. - Diploma e/o Laurea in discipline economiche; - Pluriennale esperienza pregressa nel ruolo in realtà strutturate e dinamiche; - Ottima conoscenza di Excel. Completano il profilo forte spirito d’iniziativa, proattività, autonomia, orientamento all’obiettivo e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Verona (VR)