Supporto tecnico per il mondo retail
Nell'ambito della nostra azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, stiamo cercando un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT.
La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita, situati in Emilia-Romagna e Marche, sia da remoto che on-site.
Competenze richieste:
- Supporto tecnico su infrastrutture hardware
- Sviluppo e gestione dei sistemi operativi e applicativi
- Gestione delle basi di dati
- Utilizzo di strumenti ITSM per la gestione dei ticket e il monitoraggio delle attività
Qualifiche richieste:
- Diploma tecnico a indirizzo informatico
- Esperienza pregressa nel ruolo di Helpdesk, possibilmente in realtà del mondo retail
Benefici:
- Contratto a tempo indeterminato
- Possibilità di lavoro da remoto
Ulteriori informazioni:
- Patente B e disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche
- Disponibilità alla reperibilità organizzata in turnazione con il team IT nei seguenti orari: sabato, festivi sammarinesi, serali fino alle ore 20:00