Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente credito

Italus Srl Agente per Findomestic Banca
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Descrizione del lavoroITALUS SRL, Agente per Findomestic Banca operante nel settore del credito, ricerca per le proprie sedi ADDETTI COMMERCIALI DI AGENZIA.Le nostre sedi sono: Lagonegro, Castrovillari, Belvedere Marittimo, (future aperture)Il Candidato sarà inserito all’interno della nostra Accademy per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l’obiettivo di superare l’esame ed ottenere l’iscrizione negli elenchi Oam.Avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con le colleghe e i colleghi della filiale e/o come libero professionista.La Società offre:Formazione costante in Accademy, con figure professionali esperteStrumenti necessari ad imparare e ad esercitare la professioneCrescita professionale e personaleAmbiente di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al raggiungimento dei risultatiObiettivi stimolanti da raggiungere insieme al proprio team.Formazione regolare obbligatoria per il mantenimento dei requisiti OAMQuali saranno le tue attivitàOrganizzerai la tua giornata pianificando gli incontri con i clientiOffrirai consulenza ai clienti, diventando il loro punto di riferimentoIdentificherai e proporrai i prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze costruendo una relazione consulenziale di valore.La persona che stiamo cercandoè curiosa e dinamicaha ottime capacità relazionali e predisposizione all#39;attività commercialeascolta e comprende i bisogni dei clientiaffronta le sfide con proposte innovativeContratto e logiche di remunerazionelavoratore dipendente (part time verticale e stipendio regolato dal CCNL)Possibili Benefit aziendali al raggiungimento degli obiettivi.Importo stipendio € 700,00 ad € 3.500,00Requisiti necessari per candidarsi:· Diploma di maturità tecnico commerciale, laurea in economia;Residenza in: provincia posizione aperta, distanza massima dall#39;agenzia 30kmCapacità e competenze personali/organizzative: forte predisposizione alla vendita e ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al lavoro di squadra.· Preferibilmente con esperienza in attività BANCARIA - FINANZIARIA - ASSICURATIVA - CALLCENTER – RECUPERO CREDITI ;Più nel dettaglio, l’attività è di creare opportunità commerciali e collocare i nostri prodotti principali come Prestito Personale, Cessione del Quinto, Carta di credito e Conti Correnti.Patente di guida e disponibilità allo spostamentoLa selezioneIl percorso di selezione si compone di più fasi: una videochiamata digitale – e un colloquio individuale.Riceverai un feedback a ogni step del processo in questo modo sarai a conoscenza in tempo reale di come sta andando la tua candidatura.Specifica che cosa ti piace del tuo lavoro e cosa ti spinge a voler lavorare con noi.Proponiamo un percorso di inserimento in base alle caratteristiche del candidato.SettoreServizi finanziariCANDIDATI SUBITO!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Consulente credito

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva