Il ruolo di AUTISTA CONSEGNATARIO
Azienda cliente operante nel settore della logistica e trasporti ci ha affidato l'incarico di individuare 5 persone interessate a ricoprire il ruolo di DRIVER da assumere con iniziale tempo determinato.
Il ruolo di AUTISTA CONSEGNATARIO prevede di effettuare consegne di pacchi di piccole dimensioni nel territorio della provincia di Pordenone, Treviso e/o Belluno attraverso l'utilizzo del furgone aziendale.
Responsabilità
- Effettuare consegne di pacchi di piccole dimensioni nel territorio indicato.
Requisiti
- Possesso di patente di guida categoria B da almeno un anno.
- Disponibilità al lavoro in part-time verticale nella fascia oraria 09:00-18:00 per 3 giorni a settimana (rotazione su tutta la settimana).
- Disponibilità agli straordinari.
- Allegibilità all'inquadramento contrattuale (qualifica di operaio, livello G1 del CCNL trasporto e spedizione merci).
Inquadramento contrattuale
- Qualifica: operaio.
- Livello: G1 del CCNL trasporto e spedizione merci.
- Retribuzione lorda mensile: 1848 euro (da riproporzionare al part-time).
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali avviene in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e ai requisiti del D.Lgs. 196/2003. L'informativa è disponibile in filiale e sul sito
Relizont S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr