Chi siamo
ENOVIS™
Who We Are
ABOUT ENOVIS™
Di cosa ti occuperai | What You'll Do
Stiamo cercando un/una IT System Engineer da affiancare all’IT Security & Infrastructure Manager che lo supporterà nello sviluppo, implementazione e monitoraggio delle infrastrutture IT nuove ed esistenti oltre che nelle attività legate alla cyber security.
La persona entrerà in un team dinamico, fortemente collaborativo e dovrà avere una propensione per l’apprendimento viste le tematiche innovative di cui dovrà occuparsi.
Cerchiamo un laureato in Informatica o affini, che abbia maturato 2/3 anni di esperienza in ambito gestione infrastrutture e sistemi IT e/o cyber security in aziende strutturate.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza avanzata di sistemi operativi, networking, Microsoft 365 e cloud.
Principali responsabilità:
1. Gestire e implementare le policies di progettazione e amministrazione dei sistemi
2. Gestire e implementare policies e standard di sicurezza informatica garantendo l'integrità, la disponibilità e la riservatezza dei dati
3. Progettare, implementare e mantenere il Disaster Recovery Plan e il Piano di continuità aziendale
4. Definire e implementare le politiche di backup dei dati aziendali garantendo il recupero dei dati attraverso procedure di backup
Istruzione & esperienza:
5. Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini
6. 2-3 anni di esperienza in aziende strutturate in ambito Networking o Cyber Security
7. Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
Altre competenze richieste:
8. Politiche e strumenti di Cyber Security
9. ISO270001 standards
10. Capacità di amministrare sistemi server e Desktop in ambiente Microsoft e Linux
11. Gestione della Cloud Collaboration
12. Capacità di gestione di data base (Oracle, MS, SQL Server, DB400) -
13. Capacità di progettare infrastrutture di networking, in particolare protocolli TCP/IP e S
14. Conoscenza delle tecniche di sicurezza informatica
15. Conoscenza delle tecnologie unificate di comunicazione
16. Designare e gestire ambienti virtuali VMware
Dichiarazione di pari opportunità
Enovis si impegna a garantire pari opportunità di lavoro a tutti. Le decisioni relative all'assunzione si basano esclusivamente sul merito, sulle qualifiche e sulle esigenze aziendali. Applichiamo una politica di parità di trattamento per tutti i dipendenti e i candidati, senza discriminazioni basate su razza, colore della pelle, religione, nazionalità, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, età, status di veterano, disabilità o qualsiasi altra caratteristica non correlata alle qualifiche o alle prestazioni lavorative di una persona. Questo impegno si estende a tutti gli aspetti dell'occupazione, tra cui reclutamento, assunzione, assegnazione dei compiti, retribuzione, formazione, promozione, retrocessione, trasferimenti, licenziamenti, provvedimenti disciplinari e cessazione del rapporto di lavoro, nonché a tutti gli altri termini e condizioni di impiego.
EOE AA M/F/VET/Disability Statement