At Cooper Consumer Health, we’re building a legacy. Are you ready to be part of it?Cooper Consumer Health è uno dei principali gruppi europei nel settore della salute consumer, con soluzioni OTC affidabili che promuovono uno stile di vita più sano, ogni giorno. Il nostro portafoglio comprende brand iconici come Armolipid, Saugella, Mag2, Valdispert, Oenobiol, Excilor, Vitascorbol, Lashilé, Betadine e molti altri. Negli ultimi quattro anni siamo cresciuti da 500 milioni a 1,2 miliardi di euro di fatturato, grazie a un mix vincente di acquisizioni strategiche e solide performance organiche. Se cerchi un team performante, collaborativo e orientato al futuro, dove le tue idee contano davvero e il tuo impatto è concreto, unisciti a noi nella nostra missione di promuovere una vita più sana in tutta Europa. In Cooper Consumer Health uniamo l’agilità imprenditoriale alla forza e all’ambizione di un leader affermato. Just own it – Ci comportiamo da imprenditori e facciamo accadere le cose. Choose to do it right – Collaboriamo con colleghi e clienti mettendo sempre al centro la salute dei consumatori. La risorsa, inserita nel Team Customer, sarà il punto di riferimento principale per i Clienti e i Partner Commerciali. Il ruolo prevede la gestione dell’intero processo operativo degli ordini (flusso OTC), il supporto al cliente pre e post-vendita e il coordinamento interno con i team di Logistica, Planning e Vendite, assicurando un servizio eccellente, tempestivo e in linea con gli standard aziendali di qualità ed efficienza di flussi e processi. Gestire i contatti diretti con Clienti e Team Vendite, fornendo informazioni su ordini, consegne e supporto post-vendita. Inserire e monitorare gli ordini clienti nel sistema CRM aziendale, garantendo accuratezza e tempestività. Laurea in discipline Economiche, Ingegneristiche o affini; Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese. Padronanza di Microsoft Excel Power BI Desktop o Power Query)