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Addetto/a alla reception | addetto/a front office

Sora
Pubblicato il 2 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore di servizi alle imprese e privati ricerca un/una Addetto/a alla Reception da inserire all’interno della sede operativa, per potenziamento dell’organico.

La figura selezionata ha un ruolo chiave nell’accoglienza e nell’organizzazione interna, rappresentando il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti. Si occupa di attività di front office, gestione del centralino, supporto amministrativo e coordinamento delle attività interne legate ai servizi aziendali.

Mansioni:
Gestione del centralino aziendale: smistamento delle chiamate, assistenza telefonica a clienti e fornitori
Accoglienza dei visitatori presso la sede
Prenotazione e organizzazione di appuntamenti, consulenze e incontri aziendali
Inserimento e aggiornamento dati relativi a pratiche, rimborsi e documentazione clienti
Supporto alla gestione documentale e archiviazione elettronica e cartacea
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per attività di back-office e comunicazioni interne

Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e degli strumenti digitali base
Precisione, riservatezza e buone doti organizzative
Attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività quotidiane
Gradita esperienza pregressa in ruoli di reception o segreteria, anche breve

Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi,
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale e formazione on the job.

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