In time srl, solida azienda multibrand operante nel settore delle telecomunicazioni ed energia CERCA 1 impiegata da inserire nell’area Back office approcciandosi a tutte le attività necessarie per l’operatività nei mercati delle telecomunicazioni ed energia. - Tra i principali compiti della risorsa rientreranno: - Inserimento, gestione e controllo dei contratti di vendita - Monitoraggio e aggiornamento dello stato avanzamento degli ordini - Gestione della comunicazione verso la rete vendita Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Buona dialettica - Familiarità con l’utilizzo dei principali strumenti informatici (Windows, Pacchetto Office, E-Mail) - Orientamento al cliente e buone capacità di comunicazione e relazionali - Approccio collaborativo e propensione al lavoro di squadra Il rapporto di lavoro e la retribuzione corrisposta sono regolati sulla base di quanto previsto dal CCNL. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.000,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - back office: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano perfettamente (Obbligatorio)