HR ADMINISTRATION
Il profilo sarà inserito all’interno della Funzione Risorse Umane dell’Azienda si occuperà della gestione completa del payroll, collaborando con lo studio paghe esterno, svolgendo attività quali :
Raccolta, verifica e quadratura delle variabili mensili (presenze, straordinari, trasferte, premi, indennità, malattie, maternità).
Gestione ed elaborazione denuncia di infortunio.
Controllo dei cedolini paga.
Gestione presenze / assenze e controllo giustificativi.
Predisposizione e gestione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni.
Supporto alle attività in tema di costo del lavoro e di budget HR.
Reporting : ferie maturate / residue, FTE, turnover e altri KPI a supporto della Direzione.
Requisiti
Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo economico / giuridico ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo oppure Diploma con esperienza di almeno 4 anni.
Ottimo utilizzo di MS Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione grafici, strumenti di convalida dati).
Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro.
Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale.
Conoscenza della lingua inglese (B2).
Completano il profilo :
* Riservatezza. Orientamento al cliente interno e capacità di gestire relazioni in contesti complessi.
* Predisposizione al lavoro in team.
* Pianificazione e organizzazione del lavoro.
* Precisione e attenzione al dettaglio.
* Proattività e problem solving.
Altre informazioni
Luogo di lavoro : Aosta.
Tipologia di contratto
Livello di inquadramento e durata contrattuale in linea con le competenze maturate.
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SI PREGA DI ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI
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