Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda tessile del territorio ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO HR si offre: Inserimento in somministrazione, per sostituzione maternitàorario di lavoro: Orario su Giornata dalle 9 alle 17 luogo di lavoro: vicinanze Biella Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniQuali requisiti stiamo ricercando?Esperienza pregressa nella mansione;Disponibilità ad una sostituzione maternità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Sarai responsabile delle seguenti attività :Rilevazione delle presenze dei lavoratori con il programma Zucchetti e Presenze Project con successivo invio allo Studio paghe;Effettuazione delle comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego;Invio e archivio dei documenti di assunzione dei nuovi assunti e dei documenti di aggiornamento dei dipendenti già in forza;Compilazione e aggiornamento dei files utili per l’amministrazione del personale e dei files utili allo Studio paghe per l’elaborazione dei cedolini;Preparazione di report inerenti a paghe e contributi per l’ufficio Amministrazione e di prospetti relativi al costo del lavoro per l’ufficio Controllo di gestione;Predisposizione del budget della funzione Risorse Umane e dei successivi revise in corso d’anno;Programmazione delle visite mediche sulla base dello scadenziario ricevuto dallo Studio medico.