PSei alla ricerca di un'opportunità nel settore delle vendite, con la possibilità di crescere professionalmente e un interesse per l'arredamento? Hai disponibilità a lavorare anche nei weekend? /ppRandstad Italia, filiale di Salerno, sta cercando per azienda leader nel settore dell'arredamento, un COMMESSO/A PART-TIME da inserire nel punto vendita di Salerno (SA). /p pRetribuzione oraria: 9 - 10€ /ph3esperienza /h31 annobrpPer questa posizione, il candidato ideale possiede i seguenti requisiti e competenze: /pullipDiploma di scuola superiore o Laurea. /p /lilipDisponibilità a lavorare su turni e tutti i weekend. /p /lilipOttime doti di problem solving e un forte orientamento ai risultati. /p /lilipEccellenti capacità comunicative, di ascolto e relazionali. /p /lilipPredisposizione all'organizzazione del lavoro, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico. /p /lilipAutonomia nel raggiungere il punto vendita, anche durante il periodo di formazione /p /li /ulCosa ti offriamo? pTi proponiamo un percorso che valorizza la crescita professionale e personale: /pullipContratto di somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione diretta. /p /lilipInquadramento al 5° livello del CCNL Commercio. /p /lilipUn sistema incentivante basato sul raggiungimento di obiettivi prefissati. /p /lilipUn percorso formativo completo che include 20 ore di formazione teorica in aula e un approfondito "training on the job" per acquisire le competenze fondamentali del ruolo di Consulente di Vendita. /p /lilipOrario di lavoro part-time (20 ore) su turni, con disponibilità richiesta tutti i weekend. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrDi cosa ti occuperai? pEntrerai a far parte di un team giovane e dinamico, in un ambiente stimolante che valorizza le persone e offre concrete opportunità di crescita professionale. Avrai l'occasione di imparare e svilupparti in un'azienda solida e strutturata, leader nel suo settore. /ppNello specifico, le tue responsabilità includeranno: /pullipAccogliere e supportare i clienti nella scelta delle soluzioni d'arredo più adatte alle loro esigenze. /p /lilipUtilizzare il software 3CAD per la progettazione degli ambienti desiderati dai clienti. /p /lilipProporre servizi aggiuntivi e agevolare il cliente nella fase finale dell'acquisto, gestendo pagamenti e/o finanziamenti. /p /lilipCollaborare attivamente con il team, dimostrando proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. /p /lilipAssicurare che lo spazio espositivo sia sempre ordinato e organizzato, rispettando gli standard aziendali. /p /li /ulpÈ richiesta una minima esperienza nella vendita assistita. /p