Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office vendita online

Nola
Spiezia Tyres
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Principali Responsabilità - Servizio Clienti: Gestire le comunicazioni con i clienti, rispondendo a domande, gestendo reclami e assicurando una positiva esperienza di acquisto. - Gestione del Magazzino e della Logistica: Collaborare con il team logistico per assicurare che i livelli di stock siano adeguati e che gli ordini vengano evasi tempestivamente. Competenze e Requisiti - Conoscenze Tecniche: Familiarità con le piattaforme di e-commerce e marketplace. - Competenze Comunicative: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale per interagire efficacemente con i clienti, i fornitori e i membri del team. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €700,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo crescita professionale Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Nola
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > impiegata/o back office vendita online

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva