Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Veneto

Azzano (Provincia di Verona)
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Pubblicato il 14 ottobre
Descrizione

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Posizione: BIM Infrastrutture
Sede: Veneto
Settore: Infrastrutture

Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un BIM Specialist esperto e motivato da inserire nel nostro team infrastrutture con sede ad Arzignano. La figura avrà il compito di gestire e sviluppare modelli BIM per progetti infrastrutturali, coordinando le attività di progettazione digitale e garantendo l’integrazione dei dati all’interno del processo di costruzione.

Responsabilità principali
Creazione, gestione e aggiornamento di modelli BIM per progetti infrastrutturali (strade, ponti, reti, ecc.)
Coordinamento interdisciplinare tra progettisti, ingegneri e altri stakeholder attraverso l’uso di software BIM
Verifica e controllo della qualità dei modelli BIM e dei dati associati
Supporto nella definizione degli standard BIM e nelle procedure aziendali
Collaborazione attiva nelle fasi di progettazione, esecuzione e manutenzione dei progetti infrastrutturali
Utilizzo di software specifici come Autodesk Revit, Civil 3D, Navisworks, o equivalenti

Requisiti
Laurea in Ingegneria Civile, Architettura, Ingegneria Ambientale o titoli affini
Esperienza comprovata come BIM Specialist nel settore infrastrutture (minimo 2 anni)
Conoscenza approfondita di software BIM (Revit, Civil 3D, Navisworks, ecc.)
Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e progetti infrastrutturali
Ottime doti organizzative e di problem solving
Buona conoscenza della lingua italiana, la conoscenza dell’inglese sarà considerata un plus

The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Veneto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva