Overview
Nel ruolo di
Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo molteplici mansioni. Se cerchi un lavoro agile, a contatto con il pubblico e con flessibilità oraria, questa offerta potrebbe fare per te. La posizione è inserita in un ambiente di lavoro vivace e variegato, con opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro e orari suddivisi in turni flessibili e part-time, da un minimo di 4 ore a un massimo di 8 ore. Riceverai una formazione su misura e verrai convocato secondo il contratto di assunzione, con preavviso non inferiore a un giorno lavorativo. Non hai alcun obbligo di accettare la proposta. Principali mansioni
Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali Il profilo ricercato
Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio multitasking La nostra offerta
Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio) Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto; la retribuzione è proporzionata al numero di ore lavorate nel mese Benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali Ambiente di lavoro
Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con un team di oltre 22.000 collaboratori Azienda solida e in crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, con responsabilità sociale e programma CSR “Sulla via del domani” Lavoro dinamico e flessibile, ideale per studenti o chi si approccia al mondo del lavoro, organizzato su turnazioni variabili e utile al contributo operativo del punto vendita (rifornimento, gestione cassa, attenzione al cliente) Inserimento, formazione e carriera
Percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo e le sfide, con formazione in modalità e-learning e training on the job Formazione continua durante tutto il percorso in Lidl, con il supporto di un Training Manager dedicato allo sviluppo professionale Negli ultimi 30 anni la nostra crescita è stata costante: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona a unirsi al nostro team potresti essere TU!
J-18808-Ljbffr