Adecco Chieri è alla ricerca di un/a Hr Generalist, con funzione di coordinamento anche amministrativo, per Azienda del settore medicale, presso le vicinanze di Chieri.
Requisiti:
- Ottime doti comunicative
- Buona gestione dei conflitti
- Precisione
- Esperienza lavorativa di 5/10 anni
-Ottima competenza pacchetto Office
-Gradita esperienza in ambito fatturazione
Responsabilità:
- Gestione delle attività legate alla gestione del personale
- Monitoraggio e sviluppo delle politiche aziendali
- Collaborazione con il team per la crescita aziendale
- Collaborazione con l'ufficio acquisti e funzione di coordinamento in ambito amministrativo
Competenze:
- Diploma / Gradita Laurea
- Capacità di gestione delle risorse umane
- Empatia
Previsto inserimento con scopo contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 8-15 dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze di Chieri
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Chieri (Torino)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).