Overview In Opera S.p.A. - Agenzia per il lavoro - filiale di MELEGNANO - ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti: HR ADMIN La risorsa sarà inserita nell'ufficio risorse umane dell'azienda, rispondendo all'HRBP. MANSIONI supporto nella definizione dei piani di reclutamento espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sito REQUISITI RICHIESTI Percorso di studi in ambito umanistico e/economico Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell'iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza EXCEL), conoscenza del disciplinare Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte giornaliere nella zona di MILANO SUD Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 4 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni contratto iniziale 6 MESI Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00 Luogo di lavoro: BORGO SAN GIOVANNI (LO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016 J-18808-Ljbffr