Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per il relax e il benessere domestico seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane per la gestione delle pratiche relative all’assunzione del personale.
La figura si occuperà della gestione operativa e documentale dei processi di onboarding, in collaborazione con i vari reparti aziendali.
Attività:
* Inserimento delle anagrafiche dei lavoratori nei sistemi aziendali
* Preparazione della documentazione necessaria all’instaurazione del rapporto di lavoro
* Organizzazione delle visite mediche e dei corsi di formazione obbligatori
* Interazione con i reparti per la consegna dei dispositivi e l’attivazione dei servizi aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o nella gestione documentale
* Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
* Precisione nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buona gestione di situazioni problematiche
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00).
Sede di lavoro: Roma Est.